Olistica Vet Academy

Sede operativa: Centro Cinofilo "Branco Misto asd" a Rodano (MI)

info@olisticavetacademy.com - 392 3295615

INFO: 392 3295615

info@olisticavetacademy.com

info@olisticavetacademy.com

info@olisticavetacademy.com

Info: 392 3295615

Info: 392 3295615

image-659
image-659bach3bach2

FIORI DI BACH

durata: 64 ore

‚ÄčI fiori di Bach sono un utilissimo rimedio anche per i nostri amici animali, ancor più sensibili degli umani alle vibrazioni energetiche di questi particolari fiori, in quanto privi di schemi e sovrastrutture mentali.

Ormai è risaputo che lo stato d’animo degli animali è un caleidoscopio di emozioni, espressioni pure e autentiche, che a volte però vengono oppresse o rimanipolate dalla vicinanza con l’essere umano o da quei cambiamenti innaturali ai quali possono essere stati sottoposti.

Ogni disagio, ogni percorso, ogni malattia è preceduta o inizia, con un’alterazione delle energie più alte, più fini e più caratterizzanti l’esperienza e l’individuo, ovvero le emozioni che riguardano il proprio essere, la realtà, la percezione, il malessere.

La malattia parte sempre da un cambiamento dello stato umorale, dalla percezione emotiva, dal calo di energia, di vitalità, di interesse e di reattività al mondo esterno; poi seguono i sintomi fisici che possono sfociare nella malattia.

I fiori di Bach rappresentano un valido ausilio in ogni situazione di disagio emozionale, causa del decadimento psico fisico, riportando la “salute” laddove il terreno è stato minato da paure, traumi, abbandoni, insofferenze, drastici cambiamenti.

Dice Edward Bach: "Noi ci rivolgiamo con fiducia alla natura per tutto ciò che abbiamo bisogno per vivere: aria, luce, cibo, acqua e così via. In questo grande disegno che provvede a tutto, non è verosimile che fosse tralasciata la guarigione dalla malattia e dall'angoscia".

"La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato"